Alberto Infelise (@albertoinfelise) 's Twitter Profile
Alberto Infelise

@albertoinfelise

Giornalista, La Stampa. Peggior chitarrista italiano dal 1982. Corridore e montanaro. Qualsiasi cosa scriva in maiuscolo è una battuta.

ID: 389136716

calendar_today11-10-2011 22:40:05

103,103K Tweet

28,28K Takipçi

4,4K Takip Edilen

Alberto Infelise (@albertoinfelise) 's Twitter Profile Photo

Esistono delle favole che ci raccontiamo anche da adulti, perché fanno bene, danno conforto e speranza. Sono sogni a occhi aperti, a volte a lieto fine, altre no. Daniele sulla panchina della Roma è stata una favola. Raccontarsela è stato bello. #DDR

arelis888 🌈🏳️‍🌈🏳️‍⚧️ (@arelis888) 's Twitter Profile Photo

Breve storia triste, che si aggiunge alle altre: vi ricordate che Calenda, non eletto Sindaco, si dimise dal consiglio comunale di Roma e laciò il posto a tale Carpano, definito "giovane e bravissimo"? Ecco, l'ha mollato pure lui per FI 😂 Quelli SSSSÈRI! agi.it/politica/news/…

Breve storia triste, che si aggiunge alle altre: vi ricordate che Calenda, non eletto Sindaco, si dimise dal consiglio comunale di Roma e laciò il posto a tale Carpano, definito "giovane e bravissimo"?
Ecco, l'ha mollato pure lui per FI 😂
Quelli SSSSÈRI!
agi.it/politica/news/…
Matteo Pucciarelli (@il_pucciarelli) 's Twitter Profile Photo

Salvini, 8 luglio: «Buon lavoro a Vannacci, eletto vicepresidente del gruppo dei Patrioti, per rappresentare la Lega e gli italiani. Avanti tutta» Salvini, 18 settembre: «Non è mai stato, penso, vicepresidente dei Patrioti. È uno dei parlamentari della Lega e fa il suo lavoro»

Alberto Infelise (@albertoinfelise) 's Twitter Profile Photo

Una piccola storia, spero la leggiate. #Schillaci Quando ho visto davvero per la prima volta Totò Schillaci, ho visto un lupo affamato. Il volto scavato, gli occhi fuori dalle orbite, la corsa assassina e sgraziata. La felicità che sapeva di dolore, più che di gloria.

Alberto Infelise (@albertoinfelise) 's Twitter Profile Photo

Pronto ad esplodere fuori violento e imprendibile, per quell’unica notte, quello spazio di un mattino, in cui l’ultimo dei ragazzi del quartiere può diventare re. E poi vivere per sempre.

Marco Cattaneo (@marcocattaneo) 's Twitter Profile Photo

Con un’alluvione in corso. Città allagate. Mezza Europa sott’acqua per un evento meteo di portata spaventosa. Questa signora è ministro.