Potere al Popolo(@potere_alpopolo) 's Twitter Profileg
Potere al Popolo

@potere_alpopolo

Se vuoi cambiare le cose, unisciti a chi le cose vuole cambiarle davvero. Per l'#UnionePopolare. Aderisci a Potere al Popolo https://t.co/4b3HPTPW4u

ID:936284727794860033

linkhttps://poterealpopolo.org/ calendar_today30-11-2017 17:24:09

15,7K Tweets

31,0K Followers

1,2K Following

Follow People
Giuliano Granato(@Giul_Granato) 's Twitter Profile Photo

Una classe dominante di mummie continua a raccontare la favoletta dei giovani fannulloni.
Ieri era il , oggi la mancanza di voglia.

Sarà che non vogliamo fare gli schiavi, per pochi euro e spesso in nero/grigio?

Dalle 23 a , su Rete 4!

Una classe dominante di mummie continua a raccontare la favoletta dei giovani fannulloni. Ieri era il #redditodicittadinanza, oggi la mancanza di voglia. Sarà che non vogliamo fare gli schiavi, per pochi euro e spesso in nero/grigio? Dalle 23 a #DrittoeRovescio, su Rete 4!
account_circle
Giuliano Granato(@Giul_Granato) 's Twitter Profile Photo

83 lavoratori in nero su 380. Un mare.

Non nella piccola bottega che con fatica fa quadrare i conti, ma al Comicon, uno dei grandi eventi a Napoli.
Più di 150mila ingressi nel 2023; 16,00€ per un biglietto.

Il lavoro nero è una piaga.
Serve un esercito di ispettori del lavoro.

83 lavoratori in nero su 380. Un mare. Non nella piccola bottega che con fatica fa quadrare i conti, ma al Comicon, uno dei grandi eventi a Napoli. Più di 150mila ingressi nel 2023; 16,00€ per un biglietto. Il lavoro nero è una piaga. Serve un esercito di ispettori del lavoro.
account_circle
Marta Collot(@CollotMarta) 's Twitter Profile Photo

Ieri i personaggi della 'brigata ebraica' hanno dimostrato quello che sono. Nulla a che fare con contributo storico di migliaia di ebrei alle brigate partigiane nella Resistenza, tutto mirato a controllare la narrazione su Israele, anche aggredendo in diretta una giornalista!

account_circle
Giuliano Granato(@Giul_Granato) 's Twitter Profile Photo

Una giornalista di Restart in diretta su Rai3 viene aggredita dai sionisti a Roma dopo aver denunciato le loro violenze in piazza a Roma.

Lancio di pietre, barattoli e petardi.

Ma non si deve dire. Altrimenti passano per quello che sono: violenti e intolleranti.

account_circle
Potere al Popolo(@potere_alpopolo) 's Twitter Profile Photo

Tante bellissime piazze in tutta Italia per celebrare il .

Per ricordare la lotta e il sacrificio di chi ha dato la libertà e di chi ancora oggi resiste per liberarsi dall'oppressione. 🇮🇹🇵🇸

Tante bellissime piazze in tutta Italia per celebrare il #25aprile. Per ricordare la lotta e il sacrificio di chi ha dato la libertà e di chi ancora oggi resiste per liberarsi dall'oppressione. 🇮🇹🇵🇸
account_circle
Marta Collot(@CollotMarta) 's Twitter Profile Photo

Milano, Bologna, Roma, Napoli e ancora in tante altre città: Potere al Popolo in piazza per dite che antifascismo è antisionismo!
Solidarietà alle compagne aggredite dai sionisti a Roma, alla fine non c'è spazio per i complici del genocidio palestinese nel !

Milano, Bologna, Roma, Napoli e ancora in tante altre città: @potere_alpopolo in piazza per dite che antifascismo è antisionismo! Solidarietà alle compagne aggredite dai sionisti a Roma, alla fine non c'è spazio per i complici del genocidio palestinese nel #25aprile !
account_circle
Potere al Popolo(@potere_alpopolo) 's Twitter Profile Photo

📣Tutti gli appuntamenti, presidi e manifestazioni a cui parteciperemo oggi (in aggiornamento).

👥Cerca la più vicina e raggiungici anche tu.

_e_antifascista

📣Tutti gli appuntamenti, presidi e manifestazioni a cui parteciperemo oggi (in aggiornamento). 👥Cerca la più vicina e raggiungici anche tu. #25aprile #25aprile_e_antifascista #Resistenza #Antifascismo #antisionismo
account_circle
Potere al Popolo(@potere_alpopolo) 's Twitter Profile Photo

Difendere il diritto delle emittenti kurde a operare in Europa significa difendere la libertà di espressione nei nostri paesi. La comunità di Potere al popolo esprime la sua solidarietà alle redazioni di e .

Difendere il diritto delle emittenti kurde a operare in Europa significa difendere la libertà di espressione nei nostri paesi. La comunità di Potere al popolo esprime la sua solidarietà alle redazioni di #SterkTV e #MedyaHaber. #SolidarityWithKurdishPress #PressFreedom
account_circle